Customer satisfaction

29 Giu 2023

Nell’ottica del cliente al centro è in utilizzo una customer satisfaction, realizzata dal nostro personale delle carrozzerie e dell’officina. Dopo una settimana dal ritiro della vettura riparata, i clienti vengono contattati per la compilazione di un questionario on line sulla soddisfazione dei lavori effettuati e del trattamento ricevuto. Tutti i dati sono trattati in forma anonima.

Periodicamente la direzione esamina i risultati della customer satisfaction, individuando così i punti di forza e gli aspetti che, invece, devono essere migliorati.

Nell’ultimo periodo abbiamo visto consolidarsi, e per qualcuna delle nostre sedi anche crescere, la fiducia dei clienti verso la nostra azienda, confermando di sceglierci per la riparazione dell’auto perché “È la mia carrozzeria di fiducia” e per l’ottima valutazione del “Servizio richiesto”.

Alle domande riguardanti la “Cortesia del nostro personale” e il “Grado delle spiegazioni tecniche offerte” le risposte sono sempre ottime, avvalorando la gentilezza e la preparazione indiscusse dei collaboratori al front office e dei nostri responsabili di filiale.

Nonostante la valutazione dei “Tempi di lavorazione” sia davvero buona, stiamo lavorando costantemente per migliorarla sempre più, anche se parte del gap dipende dai tempi di consegna dei pezzi di ricambio delle Case Automobilistiche. Perché, lo ricordiamo sempre, noi utilizziamo per le riparazioni solo pezzi originali certificati.

Invitiamo, quindi, tutti i clienti alla compilazione del questionario: per le carrozzerie e officina Fellin, infatti, quello dell’analisi della customer satisfaction è un momento importantissimo, perché viviamo il cliente come partner al centro del comune interesse di riparazioni ottimali.