Fellin, con le sue tre carrozzerie e l’officina, opera nel mercato trentino a Trento nord, Trento sud (Mattarello) e Rovereto.
Organizzazione e innovazione sono i fattori di una formula vincente che conferma la loro posizione di leader di settore nell’offerta di servizi di qualità sotto il segno dell’onestà, della sicurezza e della trasparenza, per il bene dell’auto, oggi con riparazioni certificate TÜV Thüringen Italia.
Grande passione per le auto, impianti innovativi, organizzazione efficiente e impegno costante di tutti i collaboratori, sono la strategia vincente che vede il cliente come partner al centro del comune interesse per riparazioni ottimali. L’obiettivo di tutto il percorso lavorativo è sintetizzato nel payoff del marchio: Per il bene dell’auto.
Fellin è autorizzato FIAT, Citroën, Peugeot, Opel, Renault, Dacia, Jaguar, Land Rover.
A Rovereto è anche officina autorizzata Renault e Dacia.
Tutte le attività vengono effettuate secondo le specifiche direttive delle case automobilistiche.
Per Fellin è fondamentale continuare a migliorare, per questo è attivo un form che dà la possibilità ai nostri clienti di valutare il lavoro svolto sulle loro vetture. Dopo circa una settimana dal ritiro dell’auto riparata, tramite e-mail, viene inviato un questionario, i dati saranno trattati in forma anonima.
I clienti Renault e Dacia potranno essere contattati anche telefonicamente, direttamente dal personale della carrozzeria officina Fellin.